A.S.D JUDO AZZURRO ESORDISCE ALLA EUROPEAN CUP DI LIGNANO. UN WEE-KEND DI PODI NEI SETTORI JUDO, KARATE E RITMICA.

On 12 aprile 2018 by Salvatore

A.S.D JUDO AZZURRO ESORDISCE ALLA EUROPEAN CUP DI LIGNANO.

 UN WEE-KEND DI PODI  NEI SETTORI JUDO, KARATE E RITMICA.

Alia Alessia prima atleta che porta l’A.s.d. Judo Azzurro a livelli così alti .

E’ stata un avventura emozionante per tutti Alessia ha fatto passi da gigante dopo un assenza di 5 anni nel judo e 2 di preparazione è riuscita ad approdare ad un EUROPEAN CUP … ci ha provato fino alla fine ma si è dovuta arrendere alla supremazia della sua avversaria già veterana in queste competizioni…bisogna lavorare con obbiettivi più alti e con metodi più specifici ..  la Domenica impegnati a Villadossola vede Alessia 1*classificata, Arcella 2*classificata, Ferrero Varsino Giorgio 3* e Grivellino 5*

Il SETTORE KARATE IMPEGNATO DOMENICA A GIAVENO dimostra carattere e determinazione piazzando dei bei podi

Alex 1° classificato,Yousef 2° classificato e Lorenzo 3° classificato,Aurora 4° classificata; Davide, Luca e Samuel 5° classificati, Francesco 6° classificato.. bellissima prova di squadra .. e un grazie al maestro Antonio x la preparazione degli atleti …… c’è ancora tanto da fare e da migliorare ma l’inizio è incoraggiante..

IL SETTORE RITMICA SPACCA QUALIFICANDO NUOVAMENTE LE ATLETE ALLE FINALI DI RIMICA EUROPA

COPPIE E SQUADRE REGIONE PIEMONTE – 8 Aprile 2018 – Bra

QUALIFICANDO LE COPPIE … 1° Alia, Bagnolesi , 1° Musolino, Vasileschi, Elezaj, Lika, 2 Capraro, Saccucci, Perino, Musolino, 3° Giacomazzi, Savva, Agresta,5° Pepe, Belluccio, Pepe e 6° Modena, Monteleone, Cerrone..

Che dire un week-end di gare emozioni e certezze .. L’A.S.D JUDOAZZURRO CONFERMA LA SUA QUALITA’ E SERIETA’. Lavoriamo per i giovani ci dedichiamo interamente affinché diventino degli adulti responsabili e che sappiano affrontare le situazioni difficili sia in gara che nella vita …

Lo sport, ben fatto e seguito, fa bene allo stato psicofisico e mentale dei ragazzi/e che lo praticano….

Alia salvatore presidente e tecnico dell’A.S.D JUDO AZZURRO

Per info 340/6052436…

Did you like this? Share it:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Top