STRABIGLIANTI RISULTATI DELLA A.S.D.JUDO AZZURRO NEL SETTORE JUDO E RITMICA

On 31 marzo 2015 by Salvatore

SETTORE JUDO 3° POSTO AL TROFEO DI CASTELLETTO SOPRA TICINO (NO) E SETTORE RITMICA MOLTISSIME SUL PODIO E QUALIFICATE ALLE FINALI ITALIANI.

SABATO 28 MARZO.

IL JUDO DELLA A.S.D .JUDO AZZURRO CONQUISTA IL TERZO POSTO A POCHISSIMI PUNTI DALLA SECONDA E DALLA PRIMA QUALIFICATE ,CI HA PENALIZZATI IL FATTO DELLA INFERIORITÀ’ NUMERICA, MA NONOSTANTE CIO’ SIAMO RIUSCITI A SALIRE SUL MERITATO PODIO.1° CLASSIFICATI FERRARO GIORGIO,BELLANDI GABRIELE,OUATTARA DIEGO,BOCCA JACOPO,ERRICHIELLO DAVIDE,GRASSI LORENZO,FERRERO VARSINO GIOGIO. 2° PIZZINO LEONARDO,PELLICHERO TOMMASO,BARBERIS RICCARDO,ALGIERI SAMUELE,ARCELLA ALICE,CHIESA LUCA,GIULIO GAIA. 3° GIANNONE STEFANO,PETRACCA MICHELA,ZAGARELLA MATTEO,CHIESA MARCO.

BRAVISSIMI……….

IL SETTORE GINNASTICA RITMICA DELLA A.S.D.JUDO AZZURRO QUALIFICA ALLE FINALI ITALIANI UN BEL NUMERO DI ATLETEDomenica 29 marzo si è svolta a Verbania la seconda prova dei campionati Confsport. Le soddisfazioni sono state innumerevoli per la Judo Azzurro, a partire dalla Categoria Gold dove tra le allieve Ivanov Giulia e Isabel Milani si aggiudicano l’oro rispettivamente a fune e clavette. argento e bronzo alcerchio per Ivanov e Sartori Giulia mentre al nastro il secondo posto va a Milani seguita da Sartori. Medaglia di legno per Emma Miccichè che deve fare i conti con la troppa emozione. Nelle junior meritato oro per Conti Sofia al cerchio seguita al terzo posto dalla compagna Myriam Paparella e bronzo al nastro. Nel pomeriggio le gare sono proseguite con la serie B dove tra le Giovanissime Bagnolesi Sara si riconferma campionessa regionale questa volta alla palla. Terzo posto per Fiore Giada al cerchio seguita a ruota da Alia Greta e Moratti Gaia. Tra le Allieve sono scese in pedana Valentini Alessia e Notario Irene al corpo libero mentre la coppia cerchio Notario Irene-Piazzo Margherita portano a termine una più che eccellente esecuzione. Le junior riempiono l’intero podio con i colori Judo Azzurro al cerchio con Grigic Valentina, Piazzo Irene e Schiavelli Marzia, seguite a poca distanza da Milani Susanna e Milani Cristina. Ultima gara della giornata ma non per importanza è stata la serie C, campionato riservato alle ginnaste meno esperte dove le tre peperine Altamore-Bordigoni-Sapino, classe 2007-2008 si aggiudicano il secondo punteggio tra le squadre palla in una categoria in cui hanno gareggiato sotto età. Argento per Alice Zanotto al cerchio tra le allieve che nonostante l’emozione centra il podio. La soddisfazione delle tecniche Gaia Mistura Valentina Masera e Martina Porreca è immensa e si torna a lavorare in palestra in vista dei campionati nazionali.

 

Classifiche Regionali SERIE B1

Classifiche Regionali SERIE C1

Gold-Arcobaleno_Classifiche1

COMPLIMENTI A TUTTI I NOSTRI ATLETI/E

Did you like this? Share it:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Top